IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movimento dei Moderati autonomisti, Giampiero Genta commissario di Savona e del ponente

Savona. Presentazione del Movimento dei Moderati autonomisti in Liguria da parte del presidente nazionale Giampiero Samorì e del senatore Antonio Scavone, vice presidente del gruppo dei senatori del Gal, gruppo autonomia e libertà. Sono stati nominati i responsabili liguri del movimento politico: Loriano Isolabella, già assessore regionale, ha avuto l’incarico di coordinare la costituzione del movimento in Liguria, mentre Giampiero Genta, già consigliere regionale nella Liguria negli anni 90, è stato delegato con l’incarico di commissario di Savona e del ponente ligure, in attesa che vengano costituti gli organi eletti democraticamente dagli iscritti.

“Il movimento in Liguria davanti alla persistente crisi dell’area moderata di centro destra perseguirà l’obbiettivo di mettere insieme iniziative atte a raccogliere consensi soprattutto in prospettiva delle prossime elezioni amministrative del 2014 oltre alla tornata delle elezioni europee” si legge in una nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.