IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moto d’acqua: in Arizona, il “serbo” Fabio Incorvaia si laurea campione del mondo

Più informazioni su

Vado L. Campione del mondo 2013. Arriva in provincia di Savona un nuovo titolo iridato e a riportarlo in Liguria è il campione di moto d’acqua Fabio Incorvaia.

Il campione vadese, infatti, torna sul tetto del mondo della moto d’acqua alla competizione iridata in corso di svolgimento a Lake Havasu City in Arizona.

Il campione vadese, dopo il secondo posto della scorsa edizione, è tornato a laurearsi campione del mondo portando i vessilli savonesi al vertice mondiale.

Il titolo, in realtà, andrà ad arricchire il palmares del pluri-campione savonese ma non sarà “ufficialmente” italiano.

Fabio Incorvaia, infatti, gareggia da qualche anno sotto bandiera “serba” costretto a tale scelta da mancanza di foni da parte della Federazione italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario58

    Fuggono i cervelli ,fuggono i campioni,che Italia di cacca!!! Ma ricordiamo sempre: OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA!!!!