IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molo 8.44 aderisce alla giornata mondiale degli Animali

Vado. Anche il Molo 8.44 di Vado Ligure aderisce alla giornata mondiale degli Animali e insieme all’Enpa vuole porre l’accento sulle centinaia di specie che si stanno estinguendo, ogni anno. Ha dichiarato Marco Bravi, responsabile Comunicazione e Sviluppo Enpa: “Ad essere in pericolo non sono solo gli animali esotici e di paesi lontani, ma anche quelli di casa nostra, ancora maltrattati, abbandonati, seviziati, spesso nell’indifferenza della società”.

La giornata vuole essere l’occasione per mostrare e celebrare la parte migliore dell’umanità per gli animali e l’ambiente, anche attraverso giochi e animazioni per i bambini; e per l’occasione non poteva mancare la partecipazione della scuola di Danila Satragno “Vocal Care”, che da tanti anni ha sposato la causa esibendosi gratuitamente per le piazze italiane. E questo sabato verrà presentato il video, curato dalla scuola stessa Vocal Care e da StudioWiki, dell’ultimo brano di Ornella Vanoni “Basta poco”, contro l’abbandono degli animali e in favore delle adozioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.