IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, gattino nero di 4 mesi abbandonato: l’Enpa lo darà in adozione

Millesimo. Un gattino nero malato, maschio, di circa 4 mesi, è stato abbandonato a Millesimo in via N.S. del Monte. E’ ora ricoverato per le cure presso la sede savonese della Protezione Animali in via Cavour 48 r dove, a guarigione avvenuta, potrà essere dato in adozione gratuita. Gli interessati sono pregati di rivolgersi al numero 019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

“Trattandosi di un gatto nero, l’Enpa porrà particolare attenzione nella scelta degli adottanti e, come per tutti gli altri animali affidati, effettuerà controlli successivi presso l’abitazione dove sarà custodito; questi animali, oltre ad essere maggiormente perseguitati per la stupida credenza che portino sfortuna, sembrerebbero particolarmente apprezzati per riti satanici e messe nere che, il condizionale è d’obbligo, si svolgerebbero ogni tanto soprattutto in qualche paese della Valle Bormida” concludono dall’associazione animalista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.