IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, tempo variabile con schiarite sulla costa: clima mite e umido previsioni

Più informazioni su

Savona. La Liguria ed il savonese continuano ad essere interessate da flussi umidi di matrice meridionale. Secondo le previsioni del centro Limet, oggi e domenica il rischio di pioggia sarà basso, lunedì invece più concreto sul settore centro-orientale della Regione. Il clima, però, rimarrà sempre molto mite.

Entrando nello specifico, dal pomeriggio di oggi sono previste ampie schiarite, con una riduzione della nuvolosità ed effimere occhiate di sole specie lungo le coste e le località della riviera.

Per la giornata di domani, domenica 27, ancora nubi sparse, maggiormente concentrate sul settore centrale, dove i meteorologi Limet non escludono qualche precipitazione in serata sul Genovese.

Lunedì, infine, possibili piogge sparse sul settore centro-orientale della Regione, in parziale attenuazione nel pomeriggio. Asciutto a ponente con schiarite. Ventilazione meridionale moderata e clima molto mite, ma umido.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.