IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, tempo variabile ma da giovedì torna il sole previsioni

Liguria. Nella prima parte della nuova settimana l’Italia rimarrà esposta al passaggio di umide correnti atlantiche: ci attendono quindi giornate fra sole e nuvole, con poche piogge per lo più al Nord, e con temperature che in gran parte del Paese torneranno ad avvicinarsi alle medie del periodo. Le previsioni sono riportate dagli esperti di meteo.it. Nell’ultima parte della settimana, invece, tornerà protagonista l’alta pressione. Questo significa che da giovedì saremo nuovamente in compagnia del tempo bello e stabile.

In Liguria correnti sud occidentali in quota determinano annuvolamenti. Oggi generalmente nuvoloso su tutta la regione. Basso il rischio di precipitazioni sul ponente, qualche piovasco sarà invece possibile su centro est, anche se in maniera intermittente e localizzata, più probabili sullo Spezzino e le zone interne, dove non si escludono rovesci. Parziali schiarite in serata.

Domani, invece, nuvolosità sparsa, più compatta nelle zone interne ed il levante, dove non si esclude qualche locale piovasco e mercoledì variabilità con schiarite alternate a locali annuvolamenti in un contesto generalmente asciutto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.