IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, settimana tra nuvole e schiarite previsioni

Più informazioni su

Liguria. Le nuovole stanno abbandonando la Liguria, lasciando spazio a un progressivo generale miglioramento, fino a condizioni di cielo generalmente poco o irregolarmente nuvoloso.

Secondo le previsioni Arpal, domani il cielo sarà poco nuvoloso per gran parte della giornata. Dal tardo pomeriggio, però, ci sarà un lento aumento della nuvolosità nei bassi strati, con possibili deboli e isolate precipitazioni in serata.

Giovedì, invece, sono previste deboli piogge a Levante, con possibili mareggiate causate dai venti di forte intensità. Praticamente tutta la settimana, quindi, sarà scandita da nuvole e schiarite, con un tempo spiccatamente variabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.