Altre news

Meteo Liguria: qualche ora di sole, ma le nuvole minacciano il weekend previsioni

meteo instabile

Liguria. Ancora un po’ di sole, ma da domenica dovrebbe giungere sull’Italia una nuova perturbazione. L’avviso è degli esperti di meteo.it: “Tra oggi e sabato grazie alla presenza dell’alta pressione il tempo sarà bello in gran parte d’Italia, caratterizzato anche da temperature piuttosto miti. Domenica invece aumenteranno le nuvole in molte zone del Centronord, con qualche pioggia al Nordovest, per l’avvicinarsi di una perturbazione che poi lunedì farà piovere in gran parte del Nord e Toscana; nonostante il peggioramento del tempo le temperature invece non subiranno grosse variazioni”.

Anche sulla Liguria, tempo stabile e prevalentemente soleggiato per le prossime 36/48 ore, mentre da sabato/domenica torneranno le nubi e forse qualche pioggia. Queste le previsioni di Limet.

Domani: parzialmente soleggiato, per il transito in giornata di bande nuvolose medio/alte da ponente a levante, le quali localmente potranno presentarsi estese e fitte. Sabato: irregolarmente nuvoloso con parziali aperture più probabili lungo le coste. Tendenza a divenire molto nuvoloso dalla sera con possibili piovaschi al seguito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.