IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, da mercoledì piogge più “decise” ma le temperature rimangono miti previsioni

Liguria. I meteorologi parlando di due perturbazioni che riguarderanno da vicino l’Italia fino a metà settimana, andando a interessare soprattutto il Nord e la Toscana con piogge anche intense nella giornata di mercoledì (previsioni di meteo.it). Verso la fine della settimana, però, la situazione dovrebbe diventare molto più tranquilla un po’ ovunque con tempo stabile ma un po’ grigio e nebbioso al Nord e temperature in generale miti lungo tutto lo Stivale.

In Liguria, la depressione presente sull’atlantico continua a convogliare correnti umide sulla nostra regione causando una generale nuvolosità e qualche precipitazione in un contesto mite. Per oggi, gli esperti di Limet prevedono cielo nuvoloso su centro levante con qualche residua pioggia tra Tigullio e Spezzino, in esaurimento. A ponente locali schiarite. Nel corso della giornata nuvolosità variabile, a tratti compatta. Basso il rischio di precipitazione anche se sarà possibile qualche localizzato piovasco, più probabile sui settori orientali.

Domani: nubi diffuse su tutta la regione. Non è da escludere qualche piovasco intermittente, anche se risulterà localizzato. Mercoledì, invece, arriveranno le piogge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Come al solito c’hanno indovinato in pieno: ah ah ah!