Altre news

Meteo Liguria, da giovedì arriva il freddo previsioni

termometro freddo

Liguria. Ancora qualche pioggia sparsa, e poi da giovedì piomberà l’inverno lungo lo Stivale. Parola degli esperti di meteo.it. “Prima di abbandonare la nostra Penisola la perturbazione che da qualche giorno insiste sull’Italia porterà ancora piogge sparse su molte regioni del Centrosud e su alcune zone del Nord – insistono i meteorologi – Domani nuovo peggioramento per l’avvicinarsi di un vortice di aria molto fredda che, proveniente dal Nord Europa, caratterizzerà il tempo sull’Italia fino a sabato, portando tra l’altro un brusco calo delle temperature al Nord e le prime nevicate sulle Alpi fino ai 1000 metri”.

Temperature in calo anche nella nostra regione, dicono gli esperti di Limet. Condizioni di moderata instabilità interesseranno la Liguria nel corso dei prossimi giorni. Ma tra giovedì e venerdì un fronte freddo darà luogo a temporali ed un probabile calo delle temperature.

Domani: al mattino rovesci sulla costa centro-orientale, in spostamento verso le zone interne. Tra la tarda mattinata e il pomeriggio schiarite lungo le coste, rovesci nelle zone interne del levante. In serata passaggio temporalesco dal basso Piemonte verso il settore centrale, con probabili episodi di grandine annessi. Fenomeni scarsi o assenti a ponente.

Venerdì: Generali condizioni di instabilità con piovaschi o rovesci, specie nelle zone interne del Levante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.