IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: in Liguria arrivano piogge e temporali previsioni

Più informazioni su

Liguria. Forti piogge e temporali sono in arrivo oggi in Liguria, attesi già nel primo pomeriggio.

Lo annuncia l’Arpal spiegando che dal pomeriggio un flusso umido e instabile proveniente da Sud-Ovest va ad interessare la regione. Sono attese precipitazioni diffuse, persistenti e a carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità. I quantitativi sono attesi elevati nel levante ligure, e sul Magra toscano, significativi nel Genovese, meno elevati nel ponente.

Venti forti da Sud-Est a Levante, da Nord-Est a Ponente; mare in aumento fino a molto mosso. Domani, dal primo mattino probabile attenuazione dei fenomeni nel levante ed esaurimento degli stessi nel Genovese e nel ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.