IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marina di Loano, armatori e comandanti internazionali di grandi yacht per un weekend speciale

Più informazioni su

Loano. I Cantiere Amico & Co. e Amico Loano, in partnership con Marina di Loano e Yacht Club Marina di Loano, organizzano dall’11 al 13 ottobre “The Italian Job”, un evento dedicato ai più importanti armatori e comandanti italiani e stranieri delle navi da diporto, invitati a trascorrere un fine settimana tra Loano, Albenga e Garlenda. La riviera di Ponente sarà l’assoluta protagonista di questo evento di tre giorni che prende il via oggi, venerdì 11 ottobre, con una cena di benvenuto presso il Ristorante Zeffirino dello Yacht Club Marina di Loano.

Sabato 12 ottobre gli ospiti parteciperanno a un torneo di golf al Golf Club di Garlenda a cui seguirà un’esposizione di nuovi orologi e gioielli recentemente aggiunti alla collezione 2013 della maison Bulgari, sempre presso lo Yacht Club Marina di Loano. L’evento termina domenica 13 ottobre con una giornata dedicata al benessere e alla scoperta del territorio della riviera di Ponente.

“Grazie a un’esperienza e una tradizione ventennale nel refitting di navi da diporto, il nostro cantiere Amico & Co di Genova è da anni un punto di riferimento per la nautica internazionale e rappresenta con orgoglio ‘The Italian Job’ nel mondo – dichiara Alberto Amico, CEO del Cantiere Amico & Co. – Da tre anni inoltre abbiamo raddoppiato la nostra presenza in Liguria con l’apertura di Amico Loano all’interno della Marina di Loano, una struttura moderna e all’avanguardia, che ci consente di aumentare ulteriormente la ricettività e quindi le opportunità di business per tutto il territorio. L’evento che abbiamo organizzato e che con orgoglio abbiamo chiamato ‘THE ITALIAN JOB’, sarà l’occasione per promuovere ulteriormente tra i nostri ospiti il cuore della riviera del Ponente ligure in tutte le sue eccellenze”.

L’iniziativa ha il patrocinio della Regione Liguria, del Comune di Loano, del Comune di Alassio e di Ligurgolf. I partner dell’evento sono Team Italia, Mansueto Group, Sat@Sea e Peninsula Petroleum.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.