IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: prorogata l’allerta 1 fino alle 12 di domani

Savona. La Protezione civile della Regione Liguria, in base alle previsioni meteo e idrologiche del centro meteo Arpal di questa mattina, ha prolungato lo stato di allerta 1 fino alle 12 di domani, giovedì 24 ottobre. Per la mattinata è ancora prevista la presenza della perturbazione che sta interessando il territorio ligure. Le zone interessate continuano ad essere la parte costiera del savonese e l’intero territorio genovese e spezzino. Per quanto riguarda il versante savonese, l’allerta 1 vige sulla fascia costiera da Spotorno verso il levante (per il resto del territorio solo avviso di attenzione).

maltempo, allagamenti, finale feglino

Dal pomeriggio di domani si attende un miglioramento delle condizioni meteo. Per ora nel savonese solo una fitta nebbiolina con temperature sulla riviera intorno ai 20°.

Si raccomanda di prestare attenzione soprattutto nelle aree a rischio frana e in quelle a rischio allagamento. Si conferma lo stato di attenzione sul resto del territorio regionale. Per maggiori dettagli e per aggiornamenti si invita a visitare il sito internet www.allertaliguria.gov.it, dove si possono trovare anche le misure di autoprotezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.