IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, partite di calcetto e una castagnata nel ricordo di Gabriele Olmi

Magliolo. Dopo Calice Ligure, anche Magliolo si appresta a vivere una giornata di calcetto nel ricordo di Gabriele Olmi, il vigile deceduto nel mese di gennaio che da giovane era stato un calciatore.

Domenica 20 ottobre, al campo sportivo Barberis di Magliolo, si terrà il 1° “Memorial Gabriele Olmi”.

Dal mattino si affronteranno squadre di calcio amatoriali di bambini, mentre nel pomeriggio ci sarà la “sfida” fra i colleghi di Olmi e le amministrazioni comunali di Magliolo e Tovo San Giacomo.

L’evento è aperto a tutti e nel pomeriggio si svolgerà una castagnata. La manifestazione è organizzata da A.S. Magliolo ’88, Comune di Magliolo e Comune di Tovo San Giacomo. Il ricavato andrà, secondo la volontà del compianto Gabriele, alle scuole elementari di Magliolo e di Tovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.