IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Alassio: è mancato Giovanni “Nannin” Vinai

Più informazioni su

Alassio. Si è spento all’età di 80 anni Giovanni Vinai. I funerali di “Nannin”, così era conosciuto, si terranno domani, sabato 5 ottobre, nella chiesa alassina di Sant’Ambrogio.

Giovanni Vinai lascia la moglie Agnese e i figli Angelo (ex presidente della squadra calcistica della Baia del Sole) e Paolo. Questa sera alle 20,30 sarà recitato il rosario. Dopo le esequie di domani la salma sarà trasferita nel cimitero di famiglia a Moano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. viro
    Scritto da viro

    Condoglianze alla Famiglia. P.S.: Per chi legge oggi 5/10/2013, i funerali sono nella chiesa Alassina di San Vincenzo e non Sant’Ambrogio come riportata dalla notizia.