IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, i coniugi Battisti festeggiano le nozze di Diamante foto

Più informazioni su

Loano. Sessant’anni insieme. E’ il traguardo dei coniugi Ugo Battisti e Amalia Marengo, 86 anni lui e 83 lei, residenti a Loano, che festeggiano domani le loro nozze di Diamante con le figlie, generi, nipoti, parenti e la piccola pronipote Alice.

La data del loro matrimonio, in realtà, è il 17 settembre 1953, quando si sono sposati a Loano nella Cattedrale di San Giovanni Battista, ma il festeggiamento della ricorrenza è stato leggermente posticipato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.