IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, un banchetto per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Loano. Nella giornata di domani, domenica 13 ottobre, dalle ore 10 alle ore 18,il Leo club Loano Doria allestirà un banchetto per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Presso il banchetto, situato a Loano in piazza Rocca, sarà possibile acquistare confezioni di mele il cui ricavato verrà devoluto interamente all’associazione.

“È auspicata la partecipazione numerosa al fine di dare un importante contributo per l’impegno dell’associazione nella lotta a questa grave malattia” dichiarano i promotori dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.