Sport

Linus di Radio Deejay alla RunRivieraRun: si infortuna ed è costretto a ritirarsi

Linus alla RunRivieraRun

Varigotti. Tra i mille partecipanti della RunRivieraRun, nel ponente savonese, c’era anche Linus, fondatore e voce storica di Radio DeeJay, noto per la sua passione verso la corsa podistica e la maratona (è l’organizzatore della gara DeeJay Ten e presidente della Milano City Marathon).

Nel pregara, Linus è stato il protagonista indiscusso della manifestazione, assecondando le richieste di altre atleti e spettatori per autografi, strette di mano e classiche foto ricordo. Poi, insieme ad un gruppo di amici con i quali aveva deciso di partecipare alla seconda edizione della mezza maratona della Riviera savonese, si è riscaldato sulla “scenic drive” che dal Malpasso porta verso Noli.

Buona la partenza, ma dopo un po’ un risentimento muscolare ha costretto il conduttore di “Deejay chiama Italia” al ritiro. E’ stata la macchina dell’organizzazione a dare un passaggio a Linus sino alla zona del traguardo, alla Marina di Loano.

Competizione funestata dall’imprevisto per il dj, ma la giornata nel ponente ligure è comunque proseguita con un aperitivo e un momento conviviale con gli amici della squadra. In molti hanno sperato di vederlo al traguardo, aspettando sino all’ultimo, quando si è sparsa la voce del ritiro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.