Cronaca

In Liguria come a Londra!

ingelsi

Se in questi giorni in giro per le nostre città vedrete le Guardie della Regina non siete volati a Londra!! Non avete delle visioni!
Comincia oggi in giro per le città del ponente savonese la campagna pubblicitaria itinerante per promuovere la nuova sede di Albenga della Scuola di Inglese Wall Street Institute.

L’Agenzia di comunicazione HomeAdv ha realizzato per l’occasione una campagna pubblicitaria che mira a unire vecchi e nuovi modi di comunicare.
Gli “Omini Sandwich” usati nelle storiche campagne pubblicitarie degli Anni 30 convivono con le nuove tecnologie ed i Social Network.

Scattate una foto insieme a loro utilizzando il vostro smartphone e caricate la foto su Instagram o Twitter, usando #vivalaregina.
Troverete tutte le foto con questo hashtag sulla pagina Facebook Wall Street Institute Savona e sul sito www.wallstreetsavona.it

La foto che riceverà più “Like” sulla pagina Facebook renderà l’autore assegnatario di un intero corso di inglese presso la sede WSI di Albenga.

Le Guardie della Regina ed il Wall Street Institute ti aspettano quindi per l’inaugurazione Venerdi 25 ottobre, dalle ore 17,30, nella nuova sede ad Albenga in Via Dalmazia 107…
Siete tutti invitati per un aperitivo di benvenuto, con musica, giochi, intrattenimento ed informazioni.

Sabato 26 ottobre, Open Day con lezioni gratuite e laboratori per farvi scoprire Il metodo di insegnamento Wall Street, con corsi flessibili e personalizzati, creati in base alle vostre esigenze ed alle vostre effettive competenze linguistiche.

L’inglese Wall Street Institute ti collega al tuo futuro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.