IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Liguria come a Londra!

Più informazioni su

Se in questi giorni in giro per le nostre città vedrete le Guardie della Regina non siete volati a Londra!! Non avete delle visioni!
Comincia oggi in giro per le città del ponente savonese la campagna pubblicitaria itinerante per promuovere la nuova sede di Albenga della Scuola di Inglese Wall Street Institute.

L’Agenzia di comunicazione HomeAdv ha realizzato per l’occasione una campagna pubblicitaria che mira a unire vecchi e nuovi modi di comunicare.
Gli “Omini Sandwich” usati nelle storiche campagne pubblicitarie degli Anni 30 convivono con le nuove tecnologie ed i Social Network.

Scattate una foto insieme a loro utilizzando il vostro smartphone e caricate la foto su Instagram o Twitter, usando #vivalaregina.
Troverete tutte le foto con questo hashtag sulla pagina Facebook Wall Street Institute Savona e sul sito www.wallstreetsavona.it

La foto che riceverà più “Like” sulla pagina Facebook renderà l’autore assegnatario di un intero corso di inglese presso la sede WSI di Albenga.

Le Guardie della Regina ed il Wall Street Institute ti aspettano quindi per l’inaugurazione Venerdi 25 ottobre, dalle ore 17,30, nella nuova sede ad Albenga in Via Dalmazia 107…
Siete tutti invitati per un aperitivo di benvenuto, con musica, giochi, intrattenimento ed informazioni.

Sabato 26 ottobre, Open Day con lezioni gratuite e laboratori per farvi scoprire Il metodo di insegnamento Wall Street, con corsi flessibili e personalizzati, creati in base alle vostre esigenze ed alle vostre effettive competenze linguistiche.

L’inglese Wall Street Institute ti collega al tuo futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.