IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Savona rimaneggiato a San Marino: out Puccio, Galuppo e Gentile. Recupera Giuliatto risultati

Savona. Non inizia sotto i migliori auspici la trasferta a San Marino del Savona.

Il tecnico savonese non ha potuto convocare Puccio, Galuppo e Gentile per la partita che i biancoblù giocheranno domani alle ore 15 allo stadio “Olimpico” di Serravalle.

Alle assenze di Puccio e Gentile, già messe in conto da lunedì, si è aggiunto ieri anche Galuppo per un problema al ginocchio accusato in allenamento.

Salta, quindi, il ritorno nella Repubblica dei “Titani” per il difensore savonese che, nella scorsa stagione, ha militato proprio nella squadra “straniera”.

L’unica nota positiva per mister Corda il rientro di Giuliatto.

I convocati

Aresti, Boerchio, Giuliatto, Maccarrone, Marconi, Spirito, Carta, Quintavalla, Rudi, Demartis, Marras, Esposito, Cattaneo, La Rosa, Agazzi, Vitale, Rais, Sarao, Grandolfo, Cesarini, Virdis

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.