IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, nel posticipo la Reggiana perde (3 a 2) in casa con l’Albinoleffe. La classifica aggiornata dopo la settima giornata risultati

Savona. Con la vittoria dell’Albinoleffe nel posticipo contro la Reggiana, si è conclusa la settima giornata del girone A del campionato di Prima Divisione.

La partita tra i bergamaschi e la prossima avversaria del Savona, si è chiusa con la vittoria degli ospiti per 3-2.

Le reti. Vantaggio ospite con Michael Girasole; il pareggio, per i gigliati, al 70′ con Cavion.

Nel finale, bomber Pesenti con una doppietta metteva in cassaforte il risultato per gli uomini di mister Madonna.

A tempo scaduto, la rete di Anastasi per il definitivo 2 – 3.

Grazie alla vittoria nel posticipo, l’Albinoleffe aggancia il Venezia a 13 punti; la Reggiana resta a 10 punti con i biancoblù di Corda e con il Como.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.