IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, mister Corda ricorda il ‘capitano’ Paolo Ponzo: “Ha lasciato un grande vuoto. Andrebbe ricordato più spesso”

Savona. Nella conferenza stampa di stamane in vista della partita di domani al Bacigalupo contro la Reggiana, mister Corda non ha voluto far mancare il suo ricordo di Paolo Ponzo, un campione amato da tutti e scomparso in tragiche circostanze.

Il “capitano”, infatti, ha militato sia del Savona che nella Reggiana mettendo in campo ovunque non solo le sue capacità calcistiche, di lotta ma anche, e soprattutto, quelle di un grande uomo.

Mister Corda lo ricorda così: “”Ovunque è andato ha lasciato un ottimo ricordo di sè – dice mister Ninni Corda – Era molto legato sia alla Reggiana che al Modena.

E’ un ragazzo che ha lasciato un grande vuoto, come persona e come professionista e che andrebbe ricordato più spesso e non solo in singole occasioni”, conclude il tecnico.

E, domani, siamo sicuri, i tifosi di entrambe le squadre troveranno il modo per non far mancare un pensiero  per il “Capitano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.