IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, si torna all’ora solare: Savona – Reggiana inizierà alle 14.30. Intanto, fiocco rosa in casa Quintavalla

Savona. Dopo la delusione, parziale, per la mancata vittoria a San Marino nell’anticipo e una domenica casalinga, il Savona guarda al match che domenica prossima vedrà tornare i biancoblù davanti al proprio pubblico.

È iniziata stamane, infatti, la prevendita per i biglietti di Savona – Reggiana che segnerà non solo il ritorno al Bacigalupo dopo due partite lontane dalle mura amiche ma anche il ritorno all’orario invernale.

La partita, infatti, si giocherà alle 14.30 visto che, nella notte tra sabato e domenica prossima, bisognerò portare indietro le lancette di un’ora.

Intanto, arriva una bella notizia: è nata Carolina, la primogenita di capitan Quintavalla e mamma Fabiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.