IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord: Matteo Salvini in visita a Finale, Alassio ed Albenga

Albenga. Dopo Flavio Tosi a Chiavari e Roberto Maroni alla Spezia, ancora un altro esponente nazionale della Lega Nord in visita alla Liguria. Venerdì 11 ottobre, Matteo Salvini, vice segretario federale della Lega Nord, segretario nazionale della Lega Lombarda e deputato al Parlamento europeo, farà visita alla provincia di Savona, ospite della Lega Nord Liguria e della segreteria provinciale di Savona.

A darne l’annuncio Sonia Viale, segretario nazionale della Lega Nord Liguria. “Il nostro movimento è più attivo che mai – dichiara – con grande fermento in tutte le province e in tutte le sezioni. Dopo essere stato l’ospite d’eccezione alla nostra assemblea di Genova, Matteo Salvini ritorna sul territorio ligure, per una visita che prevede diverse tappe nella provincia di Savona, Finale Ligure ed Alassio, per poi culminare ad Albenga, città governata da un sindaco della Lega Nord, dove la sezione cittadina ha per l’occasione organizzato l’inaugurazione della nuova sede e un importante incontro pubblico sull’euro e sull’immigrazione clandestina”.

“Sarà un momento politico di confronto per fare chiarezza sui temi dell’immigrazione clandestina e su come arginare il fenomeno prendendo spunto dall’operato del Ministro Maroni che riuscì ad azzerare gli sbarchi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da iron girl

    ma iron beppe, nonostante ti abbiano cacciato dalla lega flirti ancora con loro? non è che hai un ritorno di fiamma in vista delle elezioni? o ti butti sui grillini che sono gli unici che ti mancano?

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    @Muttley, almeno Salvini non fa errori di ortografia come te (apposto=participio passato del verbo apporre) . . .

  3. Muttley
    Scritto da Muttley

    Adesso si che siamo veramente apposto…