IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega, Maroni in visita alla Bombardier. Il segretario Ripamonti: “Sostenere l’occupazione”

Vado L. “La visita di Roberto Maroni allo stabilimento Bombardier di Vado Ligure è un evento molto rilevante. Sarà un’importante occasione per porre l’attenzione sulla situazione delle imprese e dell’occupazione, in provincia di Savona, in Liguria e in tutto il Nord, e fare il punto sulla crisi del lavoro e sulle opportunità di rilancio dell’industria e del territorio”. Così Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale della Lega Nord di Savona, commenta la visita di Roberto Maroni, Segretario Federale della Lega Nord e Governatore della Lombardia, a Savona sabato prossimo, annunciata nei giorni scorsi.

“Si tratta di un evento che la Segreteria Provinciale della Lega Nord di Savona, in collaborazione con la Segreteria Nazionale della Liguria, guidata da Sonia Viale, ha voluto organizzare con la partecipazione diretta della stessa Bombardier e anche con il coinvolgimento della RSU, dei lavoratori, affinché ci fosse la massima condivisione possibile su tematiche cruciali”.

Alle ore 16.00, Maroni arriverà a Savona per una visita riservata e non aperta al pubblico allo stabilimento di Bombardier di Vado Ligure, per incontrare i responsabili dell’azienda e dei lavoratori, per poi proseguire per Sanremo, dove si svolgerà un incontro pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.