IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’albenganese Gaetano Adiletta a “Italia’s Got Talent” su Canale 5

Più informazioni su

Albenga. Un ingauno a “Italia’s Got Talent”. Gaetano Adiletta, carrozziere di Albenga originario di Sarno (SA), ha partecipato alla seguitissima trasmissione del sabato sera su Canale 5, condotta da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nei panni dei giurati.

Davanti alla giuria d’eccezione, nella puntata andata in onda sabato sera, Adiletta, 47 anni, si è esibito nei panni “Tanino, sempre su Facebook”, con una serie di gag comiche, senza superare il turno.

La puntata di “Italia’s Got Talent” in cui si è esibito l’ingauno, il quale partecipa come barzellettiere al programma di Radio 105 “Tutto Esaurito”, ha ottenuto uno share del 30.05%, con 6 milioni e 102 mila spettatori, record stagionale, risultando la trasmissione più seguita del sabato sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.