IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, egiziani a bordo di uno scooter rubato: denunciati

Laigueglia. Ieri pomeriggio a Laigueglia, durante un controllo alla circolazione stradale, una pattuglia dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alassio ha fermato uno scooter con due persone a bordo.

Dopo i primi accertamenti il mezzo è risultato rubato questa estate a Diano Marina. Il conducente e il passeggero, entrambi egiziani ( E.G. cinquantenne e E.M. quarantacinquenne, fratelli) hanno giustificato il possesso del ciclomotore replicando ai militari che lo avevano acquistato a settembre, senza documenti, da un marocchino che non conoscevano per circa 300 euro.

Sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.