IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La mia banda suona in Coop”, contest per band emergenti: 5 gruppi potranno esibirsi al Gabbiano

Savona. “La mia banda suona in Coop”. Giocando con il titolo della nota canzone di Ivano Fossati, l’Ipercoop di Savona lancia un’iniziativa dedicata ai giovani musicisti che il 16 novembre avranno l’opportunità di esibirsi nel centro commerciale il Gabbiano.

“L’iniziativa – spiegano dalla direzione dell’Ipercoop -, la prima di una serie di eventi simili sul territorio ligure, si propone di rafforzare il dialogo con i giovani, per capire come rispondere meglio alle loro attese ed esigenze, in fatto di socialità e tempo libero”. L’esibizione si terrà sabato 16 novembre, a partire dalle 17, e sarà unplugged (sono ammessi tutti gli strumenti acustici a corda, a fiato o a percussione, sono escluse chitarre elettriche, tastiere e computer).

Entro il 25 ottobre, gli interessati devono compilare la scheda di partecipazione aprendo questo link: https://www.dropbox.com/s/fclzlz0cb039qmm/Bozza_form.pdf e inviarla con un messaggio privato alla pagina Facebook dedicata all’evento, assieme al link di una demo presente su You Tube. A discrezione dell’organizzazione, tali demo potranno essere pubblicate.

Tra le candidature pervenute, saranno selezionati fino a cinque gruppi, che si esibiranno il 16 novembre, con tre pezzi ciascuno, cover/originali, da concordare con l’organizzazione. La selezione dei gruppi che suoneranno dal vivo sarà a cura di una giuria di esperti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.