IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con jammer e fiamma ossidrica entrano nella sala giochi di Finalpia: caccia ai ladri foto

Più informazioni su

Finale L. Erano ben attrezzati i ladri che, questa notte, sono penetrati all’interno della sala giochi “Al Ponte” di via Santuario a Finalpia.

I soliti ignoti erano dotati innanzitutto di jammer, strumento capace di inibire il funzionamento dei sistemi di allarme, e di fiamma ossidrica. Per cui, silenziosamente, sono entrati nel locale da una porticina laterale, rompendo il vetro. Poi hanno saccheggiato le slot, forzate appunto ad una ad una con la fiamma ossidrica, e si sono appropriati dell’incasso.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia municipale per i rilievi e le indagini del caso. Non si conosce ancora l’entità del bottino sottratto, né a quanto ammontano i danni. Le slot, una decina in tutto, risultano completamente danneggiate, così come la macchinetta “cambia-monete”, da cui i ladri hanno sottratto tutti i contanti.

Il proprietario, un ragazzo di Milano, ha rilevato l’attività nel luglio scorso. Gli affari, in questi mesi, non sono andati male, ma questo è un duro colpo, al punto da fargli pensare di tirare giù le saracinesche a fine anno. “Non ho mai avuto particolari problemi e qui non è mai entrata brutta gente. Questa proprio non ci voleva” dice sconsolato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.