IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inps, venerdì sciopero del sindacato Usb: possibili disservizi

Più informazioni su

Savona. “Il giorno venerdì 18 ottobre il personale della sede Inps di Savona sarà impegnato in una ulteriore giornata di protesta contro i tagli ai servizi ed agli stipendi dei dipendenti”. Lo rende noto il sindacato autonomo Usb-Inps nell’ambito di uno sciopero nazionale.

“Tale protesta si esprimerà con l’intera giornata di sciopero e per tale motivo i servizi all’utenza potrebbero non essere garantiti. Il personale della sede si scusa per questo con il pubblico” conclude la nota sindacale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.