IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla superstrada a Vado, camioncino contro muro: grave autista

Vado L. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il conducente di un camioncino, Nunzio Molinaro, 48 anni, abitante a Cogoleto, che si è scontrato contro il muro laterale mentre stava percorrendo la superstrada a Vado Ligure, in direzione ponente.

L’impatto sarebbe stato particolarmente violento, tanto che l’uomo ha riportato un trauma cranico e ferite sul resto del corpo. Soccorso dai militi della Croce Rossa e dall’automedica del 118, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito presso il nosocomio pietrese, cosciente durante il trasporto in ambulanza.

Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco, che hanno estratto l’autista dall’abitacolo del mezzo (un camioncino della nota dita di patatine San Carlo), e la polizia stradale, che sta svolgendo gli accertamenti sulla dinamica del sinistro: intorno alle 17 e 50 il conducente ha perso il controllo del veicolo prima di impattare contro il muro di contenimento della superstrada.

Disagi alla viabilità nel tratto per permettere le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.