IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale alle Manie, oggi si decide sull’autopsia per Danilo Zunino

Più informazioni su

Finale L. Il sostituto procuratore Daniela Pischetola ha aperto un fascicolo per omicidio colposo nell’ambito delle indagini relative all’incidente in cui ieri ha perso la vita il 58enne vadese Danilo Zunino. Oggi, inoltre, si deciderà sull’eventuale autopsia.

Il sinistro è avvenuto ieri mattina sulla strada dell’Altopiano delle Manie, quando l’uomo è andato a schiantarsi con la sua Ford Focus contro un masso ai lati della carreggiata. Inutili i tentativi di rianimarlo: all’arrivo dei soccorsi l’uomo era già in arresto cardio circolatorio.

L’ipotesi più probabile è che l’uomo abbia accusato un malore: la strada è dritta e senza particolari ostacoli o pericoli e sull’asfalto non vi sono segni di frenata. Ieri però circolavano anche voci di un possibile suicidio dovuto a presunti problemi di carattere economico. Ipotesi smentita subito dalla famiglia.

Zunino era sposato e padre di un figlio, Andrea, di 26 anni. L’uomo abitava in via Piave a Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.