IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente tra Celle e Albisola, grave poliziotto della Squadra Mobile

Celle. Grave incidente stradale ieri sera tra Celle e Albisola, in località Pecorile, dove si è verificato uno scontro frontale tra due auto, per cause ancora al vaglio della polizia stradale che ha svolto i rilievi del sinistro. Ad avere la peggio è stato un poliziotto in servizio presso la Squadra Mobile di Savona, Raffaele Apuzzo, soccorso dal personale del 118 e dai militi della Croce Rossa.

Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, dopo le prime cure sul posto il trasporto in codice rosso presso l’ospedale San Paolo di Savona. Secondo quanto appreso l’uomo non sarebbe in pericolo di vita ma a seguito dei traumi riportati nel sinistro le sue condizioni si sono aggravate nella notte e rimane sotto stretta osservazione medica. Ferite più lievi per l’altro conducente della vettura. Sono ancora in corso gli accertamenti sull’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.