IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di una tettoia a Loano: a fuoco anche una palma foto

Più informazioni su

Loano. Incendio di una tettoia, questa mattina, in via Bulasce a Loano. L’allarme è scattato intorno alle 9,30 con i vigili del fuoco del distaccamento finalese che sono subito giunti sul posto.

Ad andare a fuoco è stata la tettoia di un giardino di una palazzina di due piani la cui facciata risulta ora annerita. Il rogo ha coinvolto anche una bella palma che si trova nello stesso giardino, ma è stato comunque domato in pochi minuti dai pompieri.

Sul posto è giunta anche la polizia municipale per regolare il traffico lungo la strada, piuttosto stretta, che conduce alla frazione di Verzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.