IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alla stazione Principe, traffico ferroviario in tilt: disagi e ritardi per pendolari e utenti

Ponente. Altro pomeriggio di disagi per i pendolari e l’utenza del trasporto ferroviario con pesanti ritardi che interessano la linea Genova-Ventimiglia a causa di un principio di incendio che si è verificato alla stazione Principe, con il traffico ferroviario che è andato letteralmente in tilt.

Le fiamme sono divampate in un locale adiacente alla cabina adibita al traffico ferroviario nel tardo pomeriggio. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco ancora sul posto. La situazione per quanto riguarda il rogo è al momento sotto controllo. Diverso il discorso per la circolazione dei treni, ripresa solo da pochi minuti.

Si registrano disagi per pendolari e utenti. Da Milano, come raccontato da un nostro lettore, l’intercity è stato fatto fermare ad Arquata dove i passeggeri saranno dirottati su un treno in arrivo alla stazione di Genova Sampierdarena. Ritardi anche per chi viaggia in direzione ponente. Oltre trenta minuti di media.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono a lavoro per ripristinare la piena funzionalità dei sistemi di informazione della stazione danneggiati dal principio d’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.