IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sottosegretario Bocci in visita a Savona: “Fare sistema per affrontare i problemi del territorio”

Savona. Nella giornata odierna, l’onorevole Gianpiero Bocci, Sottosegretario all’Interno ha svolto una visita presso le sedi del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Savona.

Al termine si è recato in Prefettura, dove ha incontrato, insieme al Prefetto di Savona, Gerardina Basilicata, ed al Capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa civile del Ministero dell’Interno, Prefetto Alberto Di Pace, il Questore, i Comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale dello Stato, il Comandante della Capitaneria di Porto nonché il Direttore regionale ed il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco per un aggiornamento sulle tematiche di maggiore rilevanza del territorio, dall’ordine pubblico alla situazione economico-occupazionale.

Al termine dell’incontro, il Sottosegretario ha sottolineato il particolare livello di dedizione espresso dalle istituzioni di questo territorio e l’impegno incessante profuso, elogiando l’operato degli appartenenti ai diversi Corpi dello Stato di questa provincia, “per la particolare e significativa capacità di operare in stretto collegamento e sinergia, con l’obiettivo, già da tempo condiviso, di fare sistema per la soluzione delle problematiche presenti sul territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.