IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centrodestra: il “ritorno” dell’ex ministro Claudio Scajola

Più informazioni su

Liguria. “La legge Fornero non fa per me: sono troppo giovane per fare il pensionato”. Lo aveva detto due mesi fa l’ex ministro Claudio Scajola, pronto a risalire la china dopo il lungo silenzio e la stretta all’angolo anche nella “sua” Liguria. Ed è da un po’ che all’interno del centrodestra si pensa ad un rilancio dell’ex titolare dello Sviluppo economico, malgrado le non poche resistenze.

Di fronte al caos che investe il partito con la bufera giudiziaria e mediatica sul Cavaliere, la “carta” Scajola sembra essere pronta ad essere calata sul tavolo. Nelle scorse settimane l’ex ministro si è incontrato con Berlusconi a Palazzo Grazioli, con la vecchia guardia di Forza Italia. Esito del vertice: avviare una riorganizzazione del partito basata sulla riappacificazione, Pdl o Forza Italia che sarà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da albarolo

    Sentivamo tutti la mancanza di Scajola!
    non potrebbe questo signore comprarsi una canna da pesca e fare il pensionato?
    Forse farebbe meno danni. Un uso della “carta Scaiola” più utile glie lo possiamo
    consigliare!