IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente Vaccarezza saluta il nuovo Questore Nicola Santoro: “Massima attenzione ai giovani”

Provincia. Questa mattina il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza ha dato il benvenuto al nuovo Questore di Savona Francesco Nicola Santoro. Presso Palazzo Nervi si è svolto un incontro ove sono state affrontate varie tematiche che hanno abbracciato il territorio e la realtà nazionale.

Il Questore ha sottolineato l’impegno che da sempre ha contraddistinto ogni suo mandato per rafforzare il rapporto di collaborazione tra le forze dell’ordine ed i cittadini. Una sinergia fondamentale per poter garantire alle nostre città sicurezza e legalità. Ha inoltre ribadito l’intento di continuare l’opera del suo predecessore in una provincia che, da quanto ha potuto vedere, ha un controllo operativo attento e puntuale.

L’auspicio è quello di coinvolgere soprattutto i giovani in progettualità atte a far percepire le forze dell’ordine come vicine alla gente, punti di riferimento nella vita quotidiana. Propositi e valori condivisi dal presidente Vaccarezza che ha garantito supporto e sostegno per tutte le attività future intraprese sul territorio provinciale, rafforzando ancora di più il rapporto tra istituzioni e forze di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.