IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I volontari Enpa salvano un airone cenerino a Calvisio e una civetta a Pecorile

Finale L./Celle L. Continuano in Provincia gli interventi dei volontari Enpa per soccorrere animali in difficoltà. Nei giorni scorsi nel torrente Sciusa a Calvisio (Finale Ligure) è stato recuperato un airone cenerino, mentre nelle campagne di Pecorile (Celle Ligure) una bellissima civetta.

Le diagnosi del veterinario specializzato che li ha visitati e curati hanno accertato che l’airone, ferito ad un’ala, ha probabilmente urtato un cavo elettrico aereo, mentre la civetta era semplicemente affamata e sotto peso. Dopo le cure verranno liberati nelle zone di provenienza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.