IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manolesta per festeggiare Halloween: rubano due maschere, vestiti e un pollo

Più informazioni su

Savona. Per festeggiare Halloween hanno pensato di arraffare vestiti e maschere senza pagare. Due giovani ecuadoriani oggi, all’Ipercoop di corso Ricci, hanno sottratto dagli scaffali due maschere per la notte del 31 ottobre, capi di abbigliamento e anche un pollo. Ma non sono passati inosservati alle casse, dove gli addetti alla vigilanza li hanno bloccati.

E’ giunta quindi la polizia, che ha avviato gli accertamenti del caso. Nello zaino dei due sono stati trovati anche vestiti che sarebbero stati rubati in due negozi del centro commerciale Molo 8.44 di Vado.

La refurtiva è stata riconsegnata alle strutture commerciali. E’ in corso la valutazione della posizione dei due sudamericani presso la Questura savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.