IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non gradiva il suo ragazzo, minacce e maltrattamenti alla figlia: arrestato per stalking

Borghetto. Non gradiva la relazione della figlia 20enne ed ha iniziato una serie di minacce e maltrattamenti. Così è finito agli arresti domiciliari un padre cinese di 40 anni, responsabile di stalking nei confronti della giovane. Dopo diversi mesi di atti persecutori nei confronti dell’uomo è arrivato, al termine di una indagine dei carabinieri, l’ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip del Tribunale di Savona.

Numerosi gli episodi avvenuti negli ultimi mesi nello loro abitazione a Borghetto Santo Spirito, con il padre protagonista di pesanti minacce, insulti e maltrattamenti, intimando alla figlia di interrompere il rapporto con il suo ragazzo. Ma questo mattina i militari hanno eseguito il provvedimento cautelare emesso dal giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Mi puzza che il fidanzato della figlia sia italiano (ma italiano, italiano cioè italiano senza occhi a mandorla) per precisazione nei confronto di Casalinuovo e Berruti. Noi dobbiamo accettarli ma loro si integrano?