IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica, Serie B: medaglia di bronzo per la Ligure Albenga

Albenga. Si è svolta ieri, domenica 27 ottobre, nel palazzetto dello sport di Albenga, la prima prova di campionato regionale di Serie B di ginnastica ritmica.

Sul terzo gradino del podio sono salite le padrone di casa della Ginnastica Ligure Albenga, con una bellissima squadra composta da Laura Aragno, Anna Pippo, Laura Rolando, Ludovica Dentella e Sara Valdisserra.

Un’albenganese anche sul primo gradino del podio: Irene Pippo, in “prestito”, per questo campionato, alla PGS Auxilium Genova, che ha occupato anche la seconda posizione.

Grande soddisfazione per le allenatrici Elena Ghidetti, Rossana Lo Vetere e Tania Reggio che sperano di confermare il piazzamento anche per la seconda prova, prevista sabato 9 novembre, sempre ad Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.