IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica, bronzo per Ilaria Carrubba tra le Allieve di 1ª fascia

Albenga. Si è svolta domenica 6 ottobre a Lavagna la prima prova del torneo regionale Allieve di ginnastica ritmica, riservato alle ginnaste dagli 8 ai 12 anni di età.

La Ginnastica Ligure Albenga, in gara con quattro atlete (nella foto), apre la stagione agonistica con un’ottima medaglia di bronzo conquistata da Ilaria Carrubba nella categoria Allieve di 1ª fascia (le più piccole), seguita a breve distanza da Alessandra Garello, 5ª classificata. Sui gradini più alti del podio le ginnaste di Rapallo e di Santo Stefano Magra.

Molto più dura la competizione per la categoria Allieve di 2ª fascia, dove hanno comunque ben figurato Alessia Comitangelo e Alessia Ardissone.

La seconda ed ultima prova è prevista domenica 15 dicembre.

Molto presto, domenica 27 ottobre, scenderanno in pedana le ginnaste più esperte per il campionato di Serie B, dove sicuramente le ingaune saranno protagoniste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.