IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garage di un condominio a Vado Ligure presi di mira dai ladri: indagano i carabinieri

Vado L. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Savona su una serie di furti avvenuti nella notte in alcuni garage di un condominio a Vado Ligure.

Ignoti avrebbero forzato le saracinesche portandosi via un’automobile, delle biciclette e vari oggetti trovati nei box, per poi far perdere le proprie tracce.

Due, forse tre i responsabili. I furti sono stati denunciati questa mattina con i militari che, dopo aver svolto i rilievi sul posto e ascoltate le testimonianze delle persone derubate, hanno avviato gli accertamenti per individuare gli autori del furto e rintracciare l’auto rubata. Al vaglio anche immagini delle telecamere più vicine che possano aver ripreso i ladri durante la fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.