IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto al supermercato ad Albissola, due romeni in manette e poi a giudizio per direttissima: patteggiano

Albissola. Un furto all’interno di un supermercato che si è concluso con l’arresto di due romeni. E’ successo ieri ad Albissola dove i due uomini avevano rubato generi alimentari nel negozio, ma sono stati scoperti dai dipendenti. Immediata è stata la chiamata ai carabinieri che dopo minuti sono arrivati nel supermercato ed hanno arrestato i due ladri.

Questa mattina la coppia di romeni è stata processata per direttissima. I due hanno patteggiato: uno dieci mesi di reclusione e 200 euro di multa con la sospensione condizionale, l’altro un anno e sei mesi e 400 euro di multa senza sospensione (per lui il giudice ha anche disposto la scarcerazione con l’obbligo di presentazione quotidiana in caserma).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Presentazione quotidiana im caserma? Ma certo, solo che prima passo dal supermercato o in qualche altro negozio a “fare spesa”!! Che nesci i giudici…così facendo obbligano sta gente a dimorare (e quindi a delinquere ) a casa nostra invece di rispedirli immediatamente a casa loro!!