IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da funzionario del Comune di Albenga a “chef per una notte”

Più informazioni su

Albenga. Da funzionario del Comune di Albenga a “chef per una notte”. Giuseppe Marchese, responsabile dell’Ufficio Ambiente comunale, sarà il protagonista assoluto di “Chef Dilettante per 1 Sera”, iniziativa ideata e organizzata dal ristorante “Lo Scoglio di Anna” di Albenga in Viale Che Guevara, in collaborazione con numerose aziende del territorio. Una gara tra cuochi per passione, che si svolge l’ultimo venerdì di ogni mese, fino al giugno 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.