IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fungaiola cade in un dirupo: soccorsa 60enne savonese

Savona. E’ stata individuata poco fa una donna di 62 anni, di Savona, rimasta ferita nei boschi dell’entroterra savonese dove era andata in cerca di funghi. L’allarme è scattato intorno alle 16:00, quando il marito che si trovava con lei ha allertato il 118, che ha mandato sul posto personale del soccorso alpino e sanitari. I soccorritori sono riusciti in breve tempo ad individuarla. I due, partiti da Naso di Gatto, erano sconfinati fino all’area del Parco dell’Adelasia

Secondo quanto appreso la signora, stava percorrendo alcuni sentieri, quando è caduta in un dirupo, procurandosi la sospetta frattura di una caviglia. I soccorsi sono ancora in corso: la donna verrà imbragata e issata su una barella per il trasporto in ospedale e le cure del caso. Non è in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    In altro articolo si criticava il motocrossista caduto a Sassello ed in coma………….e di questi continui incidenti di fungaioli della domenica? Come mai una volta non succedevano cosi tanti incidenti nel bosco?