IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fontanassa, domenica il debutto stagionale per le rugbiste del Savona

Savona. Dopo un mese e mezzo di preparazione atletica e allenamenti per riprendere confidenza con la palla ovale, le ragazze del Cus savona Rugby ritornano in campo domenica 20 ottobre, alla Fontanassa di Savona.

La partita, prevista per le ore 14, sarà un’amichevole contro le giocatrici dell’Imperia, in preparazione all’inizio della Coppa Italia che avrà inizio domenica 3 novembre (campo ancora da definirsi).

Un’ottima occasione sia per le veterane, sia per le nuove arrivate per mettere in pratica il lavoro svolto in allenamento, e anche per tutte le curiose che hanno intenzione di avvicinarsi a questo sport, ma non hanno ancora avuto la possibilità di assistere a una partita.

Seguirà il secondo incontro di campionato della prima squadra contro gli Amatori Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.