IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, ubriaco in un bar si scaglia contro i carabinieri: arrestato pregiudicato 35enne

Finale L. E’ stato arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. In manette è finito un pregiudicato 35enne dopo una notte movimentata a Finale Ligure, conclusa alle 2:15 in un bar dove l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha chiesto ancora da bere.

Al rifiuto del barista il 35enne è andato in escandescenza, in preda ai fumi dell’alcol, e così il titolare del locale ha prontamente allertato il 112. All’arrivo dei carabinieri l’uomo ha pensato bene di scagliarsi contro i militari, che in seguito lo hanno immobilizzato e tratto in arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mazi

    mandarlo a strappare ortiche e rovi nei fiumi , vedrete che gli passa la voglia di fare casino.

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    un altro dalla borraccia facile. Non se ne puo’ più di questi ubriaconi.

  3. Scritto da El Rey del Mundo

    @IVG, avete fatto benissimo a non indicare la nazionalità dell’ubriaco altrimenti chissà che putiferio scoppiava nei post tra pro e contro immigrati. E’ voluta l’omissione o no?