IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, tenta di rubare dalla cassaforte dell’hotel “Internazionale” e aggredisce il titolare: preso

Più informazioni su

Finale L. Si è introdotto all’interno dell’hotel “Internazionale” di Finale Ligure e qui ha tentato di forzare la cassaforte. Sorpreso dal titolare dell’albergo, il ladro lo ha aggredito colpendolo con una ginocchiata e si è dato alla fuga per essere poi fermato dai carabinieri della locale stazione.

E’ accaduto nella serata di ieri. Protagonista un cittadino rumeno senza fissa dimora (Joan Alexandru Poitelia, classe 1989) che ha tentato il colpo ai danni dell’hotel finalese, ma con scarso successo. Infatti, dopo aver colpito il titolare, ha cercato di scappare, ma i carabinieri di Finale, avvisati per tempo e di pattuglia per il normale controllo del territorio, lo hanno subito bloccato e arrestato per il reato di tentata rapina impropria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.